Affitto studio a Londra

Affitto studio a Londra

Stai cercando un appartamento economico a Londra? Red Residential può aiutare! Siamo un’agenzia specializzata in affitto studio a Londra per 6 mesi o più.

Affitto studio a Londra

I nostri monolocali sono completamente arredati e l’inizio prezzo a £ 150 a settimana, tutte le spese incluse.

Tutti sono in buone condizioni e sono dotate di TV e connessione Wi-Fi.

Affitto studio a Londra in ottime aree

Tutti i monolocali sono situati in zone buone di Londra, come Notting Hill, Bayswater, Kensington, Marylebone, Pimlico, Earls Court, Fulham, Hammersmith, West Kensington e Shepherds Bush.

La nostra guida gratuita in affitto studio a Londra:

 

 Gli studi di processo in affitto studio a Londra

1. Da dove comincio?

Il posto migliore per affittare studi a Londra, è su Internet. Ci sono una serie di siti web con annunci affitto dealquileres, ma di seguito sono alcuni dei più popolari e utili:

Gumtree – molto buoni affitto studio in Londra. Entrambi i giocatori e proprietari privadospublicidad su questo sito, ma alcuni criminali hacenasí quindi state attenti! (Si prega di leggere la nostra sezione PermanecerSeguro per maggiori informazioni)

Zoopla – un sito web per agenti immobiliari solo di fascia media

Primelocation – un sito web di agenti solo per high-end propiedadesde nelle zone più centrali della città

Rightmove – un sito web per agenti immobiliari solo di fascia media. Hanno più nelle zone meno centrali della città e la periferia di Londra.

Craigslist – molto popolare negli Stati Uniti ma in misura minore nel Regno Unito. Per più economici proprietà di dosagentes e privati, ma anche algunosestafadores. (Si prega di leggere la nostra sezione sicuro soggiorno per maggiori informazioni)

Loot-può essere buoni studi di noleggio a Londra, ma la maggior parte di ciò che è in Gumtree anche qui.

www.redresidential.com – non dimenticate di fare il check out troppo!

2. Quali aree dovrebbe prendere in considerazione?

Londra è una grande città significa che ci sono una serie di immobili da affittare, ma con il suo sistema di trasporto scricchiolii che può essere molto paramoverse tempo ei prezzi variano notevolmente da zona a zona otra.Las cose da considerare quando si decidere dove quierevivir sono:

Quota! Questa è la considerazione più importante. A tutti noi piace vivere in Mayfair, ma non realistico per la maggior parte delle persone. In generale, i più costosi centrali será.Utilice risorse quartiere trovati su siti web di cui sopra paratener un’idea dei prezzi medi in ciascuna area.

Trasporti. Ciò che è necessario per arrivare a? Lei lavora a Kensington esperandoa? Non si va a scuola a Bayswater? Viaggi a Londra è di solito abbastanza lenta e costosa per la maggior parte delle persone piace vivere vicino al lavoro o la scuola, in quanto possono permettersi.

Spazio. Quanto spazio hai bisogno? Se si dovrebbe avere un giardino e una camera da letto di ricambio, allora probabilmente dovrà guardare oltre. Se si è soddisfatti con solo le basi, allora potreste essere in grado di permettersi di vivere più centrale.

3. Come posso visualizzare le proprietà?

Contattare agenti o proprietari di travésde i propri annunci on-line, verificare se la proprietà che sono la pubblicità è disponibile, e se è possibile organizzare una “visione”. Sempre visualizzare qualsiasi proprietà che ti interessa prima di noleggio di accesso (Si prega di leanuestra soggiorno sezione sicura per i dettagli).

Il mercato di Londra per le vacanze si muove molto rapidamente, in modo che ad un certo punto la proprietà informarsi se ne sono andati. Non ti preoccupare, se si tratta di un discorso agenciade a loro probabilmente hanno qualcosa di simile a mostrare o prenderà i vostri dati e chiamare non appena lo fanno.

Durante la visualizzazione di un agente immobiliare o il proprietario a fare tutte le domande che un potenziale come ad esempio:

disponibilità, se disponibile?
contratto, qual è la minima del contratto?
depositi quale dose di deposito che propietarionecesita? Si terrà a mandato di deposito?
documentazione e riferimenti, che richiede il proprietario?
arredi e attrezzature, esattamente quello che (se non altro) è incluso?
conti, quali fatture sono le vostre responsabilità?
vicini di casa che sono vicini (non rumorosi studenti, le famiglie con bambini ruidosensibles, ecc)?
quartiere, che cosa è?
ecc ..
4. Ne voglio uno! Cosa devo fare?

Una volta che avete visto un immobile che ti piace, hanno chiesto a tutte queste domande e di più, e ha decididotomarlo, è necessario fare un’offerta. Qualsiasi precioque avete visto pubblicizzato per un immobile è, in teoria, tuttavia la quantità negoziabili dipende da molti fattori. Se il mercato è occupato (ad esempio, nel laprimavera, l’estate e l’autunno), poi i proprietari sono meno probabilità di negoziare elprecio che quando il mercato è tranquillo nel mese di novembre ydiciembre. Così siamo in grado di offrire al proprietario a meno che elprecio chiedere, ma si può dire di no.

Nel fare la sua offerta deve anche essere assolutamente claroacerca di seguito anche:

contratto – Durata contratto che vuoi?
spostare al momento – quando si desidera avviare il contratto e andare avanti?
Mobili e attrezzature – cosa esattamente è incluso? Inventario Habráun? (File di log del contenuto esatto del piatto)?
documentazione, che cosa fa esattamente il propietarionecesita e quando?

Una volta che avete fatto la vostra offerta il proprietario può decidere immediatamente o può decidere di negoziare il prezzo e le nostre condizioni.

5. Come posso prenotare un immobile?

Una volta che il proprietario ha accettato l’offerta dal propiedadtendrá di pagare un serbatoio di acque usate. Questo è generalmenteun affitto settimane non è rimborsabile. Se si cambia idea e si decide di non prendere la proprietà, allora si perde.

In generale, una proprietà non viene richiamato fino a quando un deposito di un’azienda è stato pagato e, in teoria, potrebbe avere proprietà otroinquilino, anche se il proprietario ha accettato la vostra offerta. Quindi, una proprietà non è riservato per voi fino a quando il deposito cauzionale è pagato. Cose da ricordare quando il pagamento di un deposito di contenuto:

assicurarsi che essi hanno accettato e hanno chiaro il tempo piano exactamentecuánto si terrà per voi
depositi di funzionamento non sono rimborsabili. Se si cambiade mente e non vogliono più affittare l’immobile dal padrone di casa, la conserva.
Assicuratevi di avere una ricevuta del proprietario o l’agente che mostra l’indirizzo della proprietà, l’importo pagato, la data, l’affitto concordato, il cambio alla data concordata e altri todoslos dettagli sono stati concordati.
Il deposito di partecipazione viene detratto dal vostro affitto per primo.

6. Di cosa ho bisogno per fornire al proprietario?

Una volta che il deposito cauzionale viene pagato, quindi è necessario fornire la documentazione che la sua offerta è stata concordata cuandohizo. Questo può includere tutte o alcune delle seguenti:

riferimento dal vostro datore di lavoro, una lettera o email di conferma sutrabajo lavoro con loro. A volte propietariosse chiesto di confermare il tuo stipendio troppo.

rinvio dal tuo attuale proprietario, se avete vissuto nel Regno Unito.

estratti conto bancari, il proprietario può decidere di vedere tre mesi di estratti conto bancari per verificare Quese pagare i loro stipendi e non sono in debito.

banca di riferimento, alcuni proprietari richiedono yourbank una lettera di conferma che si può pagare l’affitto.

ID-tutti i proprietari è richiesto paracomprobar d’identità con foto tu sia chi dici di essere!

assegni di credito, alcuni proprietari sono tenuti a Seade credito selezionati per garantire che essi siano in grave debito.

Se hai appena arrivato a Londra, sarà impossibile per voi di fornire molti di questi oggetti, quindi assicuratevi di chiedere al proprietario queusted o un agente che è necessario per visualizzare la proprietà.

7. Come faccio a registrarmi?

Prima di spostare la data per vedere una copia del contratto di locazione o di contratode firma dell’accordo. Avere una buona occhiata attraverso di essa e fare in modo che i termini che hanno deciso di quando hai fatto la tua offerta è lì. Se c’è qualcosa che non si è sicuri o scontenti a parlare con l’agente o propietariode immediatamente, in quanto si tratta di un documento giuridicamente vincolante e non deve firmare nulla che non capite o non sono felice.

8. Che cosa e quando devo pagare?

Questo è stato chiarito a voi quando la vostra offerta di negoziare con elpropietario / agente. La maggior parte dei proprietari richiedono un mese o sei settimane di affitto a titolo di caparra e primo mese di affitto in anticipo. Questo deve essere pagato prima o elmomento di sottoscrizione del contratto e il check-in usandoun agente Se sei il proprietario può chiedere di pagare all’agente deantemano poi l’agente pagherà questo al proprietario una volta che il contratto è firmato.

Il deposito si paga deve essere registrato dal deposito agente propietarioo nel contratto di locazione. Questo governo che attua isa schema che si occuperà di controversie circa il deposito di affittare estremità. Mentre uno che hai pagato l’affitto attraverso il suo mandato e non hancausado eventuali danni alla proprietà deve ricevere il vostro depósitoen pieno.

Ricordate che quando si paga il deposito e primo mese di affitto, il padrone di casa è necessario “liberare risorse” prima di muoversi. Alcuni trasferimenti, soprattutto stranieri, possono essere necessari diversi giorni per cancellare in modo da assicurarsi che si sono liquidati in conto oagentes proprietari al momento della firma del contratto.

9. Quando ricevo le chiavi?

Il giorno in cui hanno deciso di avviare il contratoque si incontreranno con il proprietario e / o l’agente per firmare e check-in loro riferimenti elcontrato sono stati controllati e sono stati cancellati sudinero. Il proprietario o l’agente può effettuare un inventario dei beni di prendere nota del contenuto e dello stato, ma è stato deciso di fare l’offerta.

Ecco, ora si può godere la vostra nuova casa!

10. Come posso pagare l’affitto?

Questo è stato deciso, se protetto, ma in generale sarà pagato mensualy da ordine permanente dal tuo conto bancariadirectamente il proprietario o l’agenzia.

Che cosa succede se ho problemi a mantenere?

Chiamate il vostro padrone di casa o agenzia. Avete discusso quando si effettua l’offerta e deve essere chiaro nel vostro contratto che esresponsable.

Cassaforte di soggiorno

Affitto studio a Londra è di solito un business sicuro ancora hayoperativos criminali che cercano di trarre vantaggio di poche persone sfortunate. Per essere sicuri nella ricerca di un immobile in affitto a Londra seguire questi punti:

sempre di vedere i beni prima di pagare i soldi atodos

non pagare soldi a tutti per vedere una proprietà o parareservarlo prima di vederla

non pagare soldi a tutti a qualcuno che non è hanreunido

accertarsi che la persona che dimostra che egli ha il diritto di affittare questa proprietà per voi. Sono agente proprietario oel se dimostrano che
fare quante più domande possibili sulla persona che mostra propiedady si

chiedere ricevute per tutto quello che pagate (deposito, in possesso di deposito, affitto, ecc)

usare il buon senso. Se sembra troppo bello per essere vero, lo è!

Gumtree.com è sicuro?

Questa è una domanda importante che tutte le persone in cerca di Londra depiso fare. La risposta è “sì” … ma si deve esercitare un po ‘di cautela.

Gumtree.com è senza dubbio il posto migliore per affittare studi a Londra. C’è una proprietà numberof grande pubblicizzati sul sito di entrambe le agenzie e privati ​​proprietari terrieri modelli tutti i livelli dei prezzi e le superfici delle todaslas città. Il problema è che a causa del suo successo come un luogo ypopularidad ricerca haatraído ospita anche un gran numero di truffatori che sono essenzialmente cercando piatti cacciatori rob ignari.

Questa è la cattiva notizia, la buona notizia è che in realtà è muyfácil per individuare i criminali e per evitare di essere truffati. Basta seguire le nostre Top 5 suggerimenti per il soggiorno seguroen Gumtree qui sotto e si dovrebbe andare bene:

1.Si l’annuncio sembra troppo bello per essere vero … probabilmente lo è! La maggior parte degli annunci di offerta truffatori guardare le proprietà molto belle a prezzi molto economici. Usano le foto di luoghi pavimenti inteligenteen prezzi molto economici per attirare sempre in ricerca immobili simili nella zona. Se precioparece ridicolo è probabilmente una truffa.

2.You sempre su una proprietà prima di affittare. Siresponde ad un annuncio e il proprietario risponde pidiendocualquier cosa (denaro, documenti, ecc) prima che realmente vedere a piedi ellugar. Si dovrebbe essere in grado di vedere un posto senza pagare anticipo nadapor.

3.You deve incontrare il proprietario o l’agente di persona. Questa sembra essere una tattica preferita di truffatori che la posta elettronica dalla pubblicità, essi rispondono che ellosestán all’estero e vogliono solo di affittare l’appartamento in fretta, ma non può essere per l’esposizione. Quierenasegurarse Si dice che lo può permettere, quindi chiedete unestado di conto bancario per voi a pagare algopor anticipo. Si tratta di una truffa (vedi anche la regola 2)!

4.Western Union e Money Gram metodi di pagamento sono dubbi. Nohay perché il proprietario o l’agenzia deve chiedere il pagamento con questo metodo. L’utente deve rispettare proprietario oagente in persona deve essere in grado di pagare in contanti, con assegno, bonifico bancario o carta.

5.Do qualche ricerca e fare domande. Se si estáviendo una proprietà con un agente o quedebe Locatore privato porre domande su chi sono, e la proprietà della proprietà e assicurarsi che le risposte vengono aggiunti. ElInternet è un ottimo strumento per controllare le persone eil aziende troppo!

Gumtree hanno anche alcune pagine molto utili sobrecómo stare al sicuro sul vostro sito web, e sono appassionato agli utenti di segnalare qualsiasi attività sospetta.

Quindi, se si seguono questi 5 consigli non dovrebbero tenerproblemas per stare al sicuro su Gumtree e non dovrebbe avere problemi a trovare il posto perfetto.

Come si fa a calcolare il canone mensile?

Una delle domande più frequenti è “come si fa a calcolare il canone mensile?”, Ecco che si spiega …

In affitto studio a Londra è spesso citata come una settimana preciopor esempio (pw) £ 200pw e gli inquilini sono sorpresi quando ha detto che questo non è equivalente a € 800 al mese. Questo è perché non sono sempre quattro settimane decennio mesi. Alcuni mesi hanno 31 giorni, 30,29 e 28 altri, tra cui.

Quindi, per semplificare le cose entro il mese calendario delle festività propietariospor (PCM), il che significa che si paga lo stesso importo ogni mese, a prescindere dalla durata del month.This è calcolato come segue:

affitto settimanale x 52 settimane = affitto per anno (un anno o Porano)
reddito annuo / 12 mesi = affitto mensile

Così l’affitto mensile di £ 200pw esempio di cui sopra è:
£ 200pw x 52 = £ 10,400 pa
£ 10.400 / 12 = £ 866pcm

Glossario dei termini

Qui in residenziale Red maggior parte dei nostri inquilini sono nuovi a Londra e per il noleggio di ricercatori unlenguaje nuovi della città hanno bisogno deaprender piatto.

Cerchiamo sempre di guidare i futuri inquilini attraverso il processo nel modo migliore possibile, ecco estánalgunas delle definizioni dei termini si presenta come monolocali in affitto a Londra:

Appartamento (consente di iniziare dall’inizio!) – Appartamento.
1 appartamento letto è una camera da letto, un bagno e camera derecepción separata. Si può anche avere una cucina in cucina separadao si apre nella hall.
2 camere da letto, come sopra, ma con 2 camere da letto separate!
Camera-matrimoniale è una camera da letto che è abbastanza grande per un letto matrimoniale. Doppia Unacama Regno Unito è di 6 metri di lunghezza e 4 metri di larghezza (circa 1.8mx 1.2m)
Camera singola, una camera che non è abbastanza grande per un letto matrimoniale!
Studio-una camera separata con un letto e una stanza da bagno o doccia. Di solito ci sarà una piccola cucina anche se non specificamente lahabitación che la cucina è separata.
Studio individuale: uno studio con un letto singolo che è adatto per una sola persona. Di solito ci sarà un letto singolo in camera non è abbastanza grande per un letto matrimoniale.
Studio doppio-piano di studio con un letto matrimoniale per due persone yadecuada. A volte si può cambiare doppia doppia unacama.
Sala-una camera con un letto e servizi standard. Spesso una sala avrà la propria cucina in camera e un bagno in comune.
Una camera da letto con un letto singolo adatto per una persona.
Camera matrimoniale, una camera con un letto matrimoniale adatto per due persone.
Cucina, una mini-cucina. Di solito, un angolo cottura con forno, frigorifero e / o forno a microonde, lavello, piano cottura e un po ‘di spazio di archiviazione. Spesso, monolocali vacanze sono dotati di piatti, bicchieri, pentole e padelle, ecc
Aprire Cucina all’americana, una cucina nella hall (non separatamente).
Reception room-Realtor parlano da salotto, soggiorno, ecc
Bagno con doccia, una camera con doccia e servizi igienici.
Bagno, una camera con un bagno e una toilette. Estudiopisos Londra raramente sono dotate di bagno.
Completamente arredato, tutti i mobili è incluso nel piano.
Parte arredato alcuni mobili inclusi.
Tutte le spese incluse, questo significa che tutti i facturasestán compreso ma vedere per sempre! Se il pavimento non è anunciacomo tutte le spese incluse, quindi è improbabile che tutte le chele le fatture sono inclusi.
Imposta comunale è una tassa di soggiorno che varia zona Deuna ad un altro, ma spesso circa € 50-100 per il pagamento delle imposte mes.Consejo viene applicata autorità porlas locali, ma a volte questo disegno di legge è incluso nel affitto. Studenti a tempo pieno sono esenti da imposte comunali, ma avere la documentazione quepresentar all’autorità locale per demostrarque stanno studiando.
TV licenza, se si dispone di un televisore, o anche guardare la TV su un altro dispositivo, nel Regno Unito ha quetener una licenza TV pagati dalla BBC e altri servizi. Questo attualmente costa £ 145,50 per anno e può serpagado annuale, trimestrale, mensile, settimanale, anche. Di solito, questo disegno di legge non è incluso nel prezzo di unpiso, anche se il televisore è fornito.
Locazione o di un contratto-di un contratto o di un accordo legale inquilino entreun e un padrone di casa. Essa stabilisce i diritti e le responsabilità, il prezzo noleggio e la durata del contratto di locazione.
Strong-una somma di denaro che viene dato al proprietario che si svolge a garanzia del contratto di leasing. Legalmentedebe essere registrato dal proprietario in un programma di garanzia assicura che i depositi saranno rimborsati in locazione piena alfinal ammesso che sono stati in affitto pagandoel e senza danni. Un deposito esgeneralmente un mese o sei settimane di affitto.

Passi successivi

Così ora si è pronti per iniziare gli studi a Londra e assumere il posto migliore per iniziare, naturalmente, è il sito web della rete residenziale!

Ci auguriamo che questa guida utile, e se si tienealguna domanda scriveteci all’indirizzo mail@redresidential.com
www.redresidential.com